Sei un organizzatore di un evento?

 DFA Piacenza, ti offre visibilità gratuita sulla sua app, permettendoti di far conoscere il tuo evento a tantissime persone della provincia di Piacenza e provincie limitrofe.

 

Sei un’attività commerciale?

 Con DFA Piacenza, la tua attività commerciale viene proposta nella categoria di appartenenza (mangiare – dormire – altro nei dintorni), per il semplice fattore che vicino viene realizzato un evento, tutto questo grazie alla geolocalizzazione, la visibilità è gratuita con nome dell’attività e indirizzo; di conseguenza, se un territorio comunale ha una ricca proposta di eventi permetterà alle sue attività commerciali di esser proposte ad eventuali utenti che sono alla ricerca di cosa fare.

Con la spesa di 120 euro più iva all’anno, spesa totalmente scaricabile (spese pubblicitarie), puoi avere maggiore visibilità, inserendo maggiori info della tua attività, tra cui i link alle tue pagine social e www, fotografia, numero di telefono e descrizione, a discrezione del titolare può esser inserita un’offerta commerciale per gli utenti che si presenteranno con l’app per acquistare nell’attività commerciale (offerta proposta a discrezione del titolare, modificabile gratuitamente 3 volte per la durata del contratto).

 Se la tua attività è situata in uno di questi comuni: Ferriere, Morfasso , Corte Brugnatella e Ottone, usufruisci del pacchetto attività gratuita. I Comuni che rientrano nel “pacchetto attività gratuita” devono avere le seguenti caratteristiche:

  • Esser situate in un Comune dell’appennino piacentino
  • Avere meno di 1500 abitanti
  • Patrocinare il progetto DFA Piacenza
  • Potenziali Comuni che alla data 31 dicembre 2019 non rientrano nell’offerta, ma hanno le caratteristiche sono Cerignale, Zerba, Coli e Farini.

 

Sei un’associazione di categoria?

 Patrocinando il progetto DFA Piacenza, offri ai tuoi associati dei benefit. Scopri l’elenco completo delle associazioni nella sezione “proposte per attività commerciali”.

 Entri a far parte di un progetto nato con lo scopo di dar più visibilità e fruibilità al nostro territorio, inglobando tutto ciò che sia riconducibile a Piacenza e provincia.

 

Sei un Comune del territorio piacentino?

 DFA Piacenza ha stretto diverse collaborazioni con comuni del nostro territorio, per la durata di 12 mesi, collaborazione volta ad offrire maggiore visibilità agli eventi organizzati direttamente dalle amministrazioni, il 5% di sconto sui pacchetti commerciali acquistati dalle attività commerciali situate sul  comune, l’iscrizione delle scuole elementari al “progetto scuole elementari 2020” e la presenza gratuita delle attività commerciali (per scoprire quali comuni rientrano in questa casistica vedi elenco nella sezione  “Sei un attività commerciale”.

 

Sei un utente alla ricerca di un evento?

 DFA Piacenza, da fine maggio 2019, ha proposto oltre 5000 eventi del nostro territorio, eventi appartenenti a qualsiasi tipologia, dalla sagra, agli eventi enogastronomici, all’arte, alla cultura, eventi per bambini, musica e tanto altro, un’offerta il più ampia e completa possibile di Piacenza e provincia, perché vogliamo offrirti più alternative alla tua ricerca, facendoti conoscere eventi che prima della nascita di DFA Piacenza ti erano sconosciuti, perché DFA Piacenza nasce per poterti permettere di non dire più “SCOPRO AL LUNEDI COSA POTEVO FARE ALLA DOMENICA” oppure “PIACENZA E’ UNA CITTA’ NOIOSA”.

E se sei un papà o una mamma, e sei alla ricerca di un evento per il tuo bimbo, DFA Piacenza ha studiato una categoria dedicata ai bambini, per dare maggior risalto a tutto quello che viene realizzato per i più piccoli, segnalato con uno speciale logo raffigurante Lupetta la nostra masquotte.

 Abiti fuori provincia? Piacenza e il suo territorio ti offre un’ottima cucina, paesaggi da favola, arte e cultura e noi di DFA Piacenza ti offriamo cosa poter fare nelle tue gite sul piacentino.

 

Sei una scuola e rientri nel progetto “Scuole elementari 2020”?

DFA Piacenza vuole creare una sinergia tra Comuni patrocinanti, attività commerciali, organizzatori di eventi e utente che ricerca informazioni del nostro territorio in modo che tutto quello che viene generato da una singola realtà comunale possa generare benefit alla scuola elementare, DFA Piacenza, ha scelto la scuola come simbolo di ogni realtà comunale. Per maggiori informazioni vedi la sezione “progetto scuole elementari 2020”.